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Valutazione e feedback

Qualità del servizio

La società Cosev Servizi S.p.A., in attuazione agli obblighi previsti dalla Delibera ARERA n. 569/2019/R/GAS come integrata e modificata con la deliberazione 310/2020/R/GAS, in fase di effettuazione delle prestazioni, opera nel rispetto di livelli generali di qualità (riferiti al complesso delle prestazioni) e di livelli specifici di qualità (riferiti a singole prestazioni). In particolare, nel caso del mancato rispetto dei livelli specifici di qualità, per cause diverse dalla forza maggiore o per responsabilità di terzi o del Cliente stesso, la società Cosev Servizi S.p.A. provvederà ad erogare al Cliente un indennizzo automatico.

Livelli generali e specifici di qualità del servizio

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Indennizzi automatici

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Reclami e Richiesta di informazioni

Con riferimento a quanto previsto all’art. 60 della Delibera ARERA n. 569/2019/R/GAS come integrata e modificata con la deliberazione 310/2020/R/GAS si rende disponibile ai clienti il modulo di reclamo e di richiesta di informazioni.

Modulo reclamo/richiesta informazioni


Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
24 January 2022

Ultimo aggiornamento
2022-06-08 11:43:07

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